menu close menu

Yoga nidra

Per potersi rilassare completamente devono essere liberate le tensioni interne del corpo, delle emozioni e della mente: allora emerge il vero stato di rilassamento. La pratica dello Yoga Nidra è un metodo scientifico per rimuovere queste tensioni. 

Lo Yoga Nidra non solo ci permette di vivere meglio la nostra corporeità, il “qui e l’ora” (principio della realtà interna e esterna), ma a livello psicologico e somatico, costituisce una sorta di rinascita, una riorganizzazione completa della nostra personalità.  In tal modo potremo affrontare meglio il mondo esterno caotico, frettoloso, rumoroso, competitivo dei nostri giorni, o essere meglio preparati ad affrontare particolari periodi delicati (adolescenza, gravidanza, menopausa, vecchiaia, invalidità, ..) quando lo stress fisico (malnutrizione, consumo smodato di farmaci, interventi chirurgici, ..) può assommarsi a quello emotivo (prodotto dal dolore, frustrazione, rabbia, gioia, ..).

Dice Satyananda: “Nessuna personalità è impossibile da riformare e nessuna paura o ossessione è così profonda da non essere cambiata. Il seme del mutamento è la risoluzione fatta in Yoga Nidra“.

yoga-nidra

Promozione per le aziende

Promozione per le aziende

leggi di più

Regala un Massaggio!

Regala un Massaggio!

leggi di più

Massaggi e trattamenti

Massaggi e trattamenti

leggi di più